18 Giu AXIOM PRO – Hikvision
Gentile Partner,
Hikvision presenta Axiom Pro.
Un sistema di allarme radio con videoverifica che, tramite APP semplici ed intuitive, può condividere le risorse ed interagire con gli altri dispositivi di un sistema convergente Hikvision. Le caratteristiche della centrale e l’ampia gamma di componenti e accessori si sposano con tecnologie innovative, come Break Glass (un microfono di alta qualità rileva, senza falsi allarmi, la flessione o la rottura di vetri); Videoverifica con PIRCAM (una GIF animata di 20 fotografie permette una verifica immediata dell’allarme) o la tecnologia IFT (regola automaticamente la sensibilità dei sensori in base al rumore ambientale esterno).
Grazie al lettore Mifare l’accesso è semplificato, mentre la guida vocale fornisce un feedback immediato. I dispositivi di emergenza consentono poi di attivare l’evento di allarme ed effettuano chiamate vocali, sms e notifiche push su APP agli utenti del sistema. Con Hik-Connect gli utenti finali, dal loro smatphone, possono gestire l’intero sistema in modo semplice e sicuro.
Intruder Verification è il servizio di allarme video HD che fornisce la videoverifica da qualsiasi telecamera IP di Hikvision. Mentre altre metodologie si affidano a immagini statiche e di bassa qualità per confermare gli eventi, questa tecnologia fornisce un videoclip registrato della durata di 7 secondi contenente pre e post evento che viene inviato direttamente dal buffer della centrale o tramite l’archivio del NVR/Telecamera IP. L’utente finale può visionare il filmato e il live della telecamera tramite APP HikConnect.
Per ulteriori info e/o chiarimenti restiamo a disposizione al numero telefonico di assistenza tecnica 085.691399 o sui vari canali di comunicazione