22 Giu Notifier UDS-4N
Gentile Partner,
Notifier Italia presenta UDS-4N, la nuova unità di spegnimento Notifier by Honeywell. Si tratta di una periferica autonoma in grado di gestire, mediante comandi provenienti dalla centrale rivelazione incendi, un sistema d’estinzione in conformità alla EN12094-1.
Il pannello UDS-4N gestisce una zona di spegnimento e può essere collegata su centrali convenzionali, mediante l’utilizzo degli ingressi di preallarme ed allarme, e sulle centrali indirizzate di Notifier Italia, attraverso la totale integrazione, sia su loop con protocollo CLIP che con protocollo ADVANCED.
La compatibilità con i protocolli loop CLIP e ADV, garantisce un aspetto fondamentale legato alla totale retrocompatibilità della nuova unità di spegnimento, sia su tutto il parco centrali esistente, che sulle nuove installazioni.
L’UDS-4N dispone di display touch da 7 pollici (800 x 480 con retroilluminazione) a 256 colori per l’inserimento dei dati di programmazione e per l’interazione da parte degli operatori.
Per ulteriori info e/o chiarimenti restiamo a disposizione al numero telefonico di assistenza tecnica 085.691399 o sui vari canali di comunicazione